Lezioni interattive online

Siete pronti per ascoltare, parlare, provare, giocare in collegamento con noi?
Noi sì!

Preistoria ed Egitto:
2 incontri online di un’ora l’uno e – tra uno e l’altro – il tempo per fare in classe i lavori che vi proponiamo.

Per gli antichi Greci la parola “crisi” significa scelta, decisione, fase decisiva della malattia. Era quindi il momento della svolta, dell’impulso a guarire, a trasformarsi e progredire.
Noi del Museo Farfalla abbiamo voluto cogliere l’occasione e, come dicevano gli antichi, trasformare il veleno in medicina. Lo stop forzato causato dall’ondata epidemica ci ha concesso lo spazio e il tempo per ripensare il nostro lavoro e farlo evolvere in tutte le sue possibilità.

E – dopo il video su epidemie e ambiente – abbiamo pronte per voi delle lezioni interattive in collegamento online con la vostra classe.

Tutta la simpatia, la competenza, l’efficacia degli operatori del Museo Farfalla ora è a vostra disposizione anche via internet.
I primi due appuntamenti sono con la Preistoria e con l’antico Egitto.

Qui il programma delle due lezioni live:

EGITTO • | • PREISTORIA

COSTI

• Se nelle due mattine si collega un’unica classe dell’istituto, il costo è di 300 euro
    (equivalente, nel caso di una classe di 20 bambini, a 15 euro pro capite per tutti e due gli incontri)
  • Se nelle due mattine si collegano, una dopo l’altra, due classi dell’istituto, il costo diventa di 480 euro
    (equivalente, nel caso di due classi di 20 bambini, a 12 euro pro capite per tutti e due gli incontri)

contattateci telefonicamente su whatsapp al 375 55 31 474

o scriveteci a: scuola@museofarfalla.org